Ci ha lasciati la piccola Benedetta

Purtroppo ci ha lasciati la piccola Benedetta. Da oggi è nel Cielo Stellato e la Sua Luce brillerà in eterno.... Con affetto da tutti noi e un forte abbraccio alla famiglia

Un saluto a Stefano Guidi

Caro Stefano, dopo anni di dura malattia ci hai lasciato per passare al Cielo Stellato. Eterna pace, gioia e felicità ti saranno riconosciute per l'eternità. Io e Andrea Casadei ti ricordiamo così quando ci siamo visti l'ultima volta…

5*1000 alla FONDAZIONE CIELO STELLATO

Nella prossima dichiarazione dei redditi hai la possibilità di scegliere tu a chi lo Stato deve destinare il “5 per 1000″ riservato a volontariato, onlus, università, ecc. Come fare per scegliere la Fondazione Cielo Stellato ? Puoi…

La pistola mitragliatrice Skorpion cz calibro 7.65

ATTO CAMERA INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA 4/12465 Dati di presentazione dell'atto Legislatura: 16 Seduta di annuncio: 492 del 28/06/2011 Firmatari Primo firmatario: BIAVA FRANCESCO Gruppo: POPOLO DELLA LIBERTA' Data firma:…
krakenimages: unsplash

Per il piccolo Niccolò

Cari Amici, abbiamo ricevuto una richiesta di aiuto per sostenere una raccolta fondi affinché il piccolo Nicola, di anni otto, figlio di un Agente di Polizia in servizio a Caserta, affetto da un tumore al cervello e già oggetto di numerosi…